In Evidenza
EMPOLI - Il d.s. Carli: "Barba sta bene qui, il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta"
29.01.2016 11:28 di Napoli Magazine
aA

Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Barba, ad oggi, resta con noi e ne siamo felici. Vediamo che succede fino a lunedi... Sono deluso da alcuni comportamenti. Lo Stoccarda? Niente di che. Il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta. Sta bene qui".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Il d.s. Carli: "Barba sta bene qui, il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta"

di Napoli Magazine

29/01/2016 - 11:28

Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Barba, ad oggi, resta con noi e ne siamo felici. Vediamo che succede fino a lunedi... Sono deluso da alcuni comportamenti. Lo Stoccarda? Niente di che. Il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta. Sta bene qui".