Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Barba, ad oggi, resta con noi e ne siamo felici. Vediamo che succede fino a lunedi... Sono deluso da alcuni comportamenti. Lo Stoccarda? Niente di che. Il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta. Sta bene qui".
di Napoli Magazine
29/01/2016 - 11:28
Marcello Carli, d.s. dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: "Barba, ad oggi, resta con noi e ne siamo felici. Vediamo che succede fino a lunedi... Sono deluso da alcuni comportamenti. Lo Stoccarda? Niente di che. Il Napoli? Vediamo se arriva un'offerta. Sta bene qui".