Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli: "Fino al 3-1 siamo rimasti in gioco, poi abbiamo mollato. Siamo dispiaciuti per i tanti gol presi, il Napoli ha meritato, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma avevamo di fronte un avversario molto forte. Ora pensiamo alla prossima gara, dobbiamo ripartire a testa alta. Una sconfitta anche se pesante non può oscurare l'intero nostro campionato".
di Napoli Magazine
01/02/2016 - 11:07
Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli: "Fino al 3-1 siamo rimasti in gioco, poi abbiamo mollato. Siamo dispiaciuti per i tanti gol presi, il Napoli ha meritato, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma avevamo di fronte un avversario molto forte. Ora pensiamo alla prossima gara, dobbiamo ripartire a testa alta. Una sconfitta anche se pesante non può oscurare l'intero nostro campionato".