In Evidenza
EMPOLI - Maccarone: "Sconfitta pesante col Napoli, ora dobbiamo ripartire a testa alta"
01.02.2016 11:07 di Napoli Magazine
aA

Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli: "Fino al 3-1 siamo rimasti in gioco, poi abbiamo mollato. Siamo dispiaciuti per i tanti gol presi, il Napoli ha meritato, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma avevamo di fronte un avversario molto forte. Ora pensiamo alla prossima gara, dobbiamo ripartire a testa alta. Una sconfitta anche se pesante non può oscurare l'intero nostro campionato".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Maccarone: "Sconfitta pesante col Napoli, ora dobbiamo ripartire a testa alta"

di Napoli Magazine

01/02/2016 - 11:07

Massimo Maccarone, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Napoli: "Fino al 3-1 siamo rimasti in gioco, poi abbiamo mollato. Siamo dispiaciuti per i tanti gol presi, il Napoli ha meritato, ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, ma avevamo di fronte un avversario molto forte. Ora pensiamo alla prossima gara, dobbiamo ripartire a testa alta. Una sconfitta anche se pesante non può oscurare l'intero nostro campionato".