In Evidenza
EMPOLI - Zielinski: "Il Napoli grande squadra, daremo il massimo, Saponara è un fenomeno"
28.01.2016 22:34 di Napoli Magazine
aA

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Lady Empoli: "Col Napoli non sarà una gara semplice, ma conosciamo il nostro valore ed andremo al San Paolo a fare la nostra partita. E' un buon momento per me e la squadra e spero di continuare così, dobbiamo dare il massimo per restare su questi livelli. Saponara è un fenomeno! Nella gara col Milan ha messo in area una palla incredibile e per me è stato facile segnare. Per me è importante giocare con continuità e ringrazio l'allenatore che mi dà fiducia. Le voci di mercato? Mi lusinga l'interesse di altri club, ma fino al termine della stagione resterò qui. Sarà emozionante rivedere Sarri, è anche merito suo se sono un trequartista, ma faremo la nostra gara. Nel Napoli non c'è solo Higuain, è una grande squadra ed il pubblico è molto caloroso, daremo il massimo. Lewandowski è fortissimo, è un onore per me giocare con lui in Nazionale. All'inizio per me non è stato facile ambientarmi in Italia, anche per la lingua, ma poi ci sono riuscito. Il calcio italiano è molto più avanti rispetto a quello polacco, i nostri stadi però sono più belli. Come Nazionale pensiamo di poter dire la nostra nel prossimo Europeo".

 

Ecco una foto pubblicata sulla pagina facebook di Radio Lady (Empoli).

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Zielinski: "Il Napoli grande squadra, daremo il massimo, Saponara è un fenomeno"

di Napoli Magazine

28/01/2016 - 22:34

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Lady Empoli: "Col Napoli non sarà una gara semplice, ma conosciamo il nostro valore ed andremo al San Paolo a fare la nostra partita. E' un buon momento per me e la squadra e spero di continuare così, dobbiamo dare il massimo per restare su questi livelli. Saponara è un fenomeno! Nella gara col Milan ha messo in area una palla incredibile e per me è stato facile segnare. Per me è importante giocare con continuità e ringrazio l'allenatore che mi dà fiducia. Le voci di mercato? Mi lusinga l'interesse di altri club, ma fino al termine della stagione resterò qui. Sarà emozionante rivedere Sarri, è anche merito suo se sono un trequartista, ma faremo la nostra gara. Nel Napoli non c'è solo Higuain, è una grande squadra ed il pubblico è molto caloroso, daremo il massimo. Lewandowski è fortissimo, è un onore per me giocare con lui in Nazionale. All'inizio per me non è stato facile ambientarmi in Italia, anche per la lingua, ma poi ci sono riuscito. Il calcio italiano è molto più avanti rispetto a quello polacco, i nostri stadi però sono più belli. Come Nazionale pensiamo di poter dire la nostra nel prossimo Europeo".

 

Ecco una foto pubblicata sulla pagina facebook di Radio Lady (Empoli).