In Evidenza
SKY - Empoli, Grassi: "Il Napoli è una grande squadra, potevamo fare di più sui gol presi"
25.02.2023 20:55 di Napoli Magazine
aA

Alberto Grassi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo messo tutto quello che potevamo, il Napoli è una grande squadra e gioca un grande calcio. Abbiamo preso due gol sui piazzati, potevamo fare di più, ma loro hanno una grande qualità. Il Napoli? Non ha sbagliato niente quest'anno, è un martello ed è quasi impossibile affrontarli. L'obiettivo? Dobbiamo lavorare e mettere in imbarazzo il mister per chi schierare in campo. Condizione? Sto bene, lo staff ha fatto un buon lavoro".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
SKY - Empoli, Grassi: "Il Napoli è una grande squadra, potevamo fare di più sui gol presi"

di Napoli Magazine

25/02/2023 - 20:55

Alberto Grassi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo messo tutto quello che potevamo, il Napoli è una grande squadra e gioca un grande calcio. Abbiamo preso due gol sui piazzati, potevamo fare di più, ma loro hanno una grande qualità. Il Napoli? Non ha sbagliato niente quest'anno, è un martello ed è quasi impossibile affrontarli. L'obiettivo? Dobbiamo lavorare e mettere in imbarazzo il mister per chi schierare in campo. Condizione? Sto bene, lo staff ha fatto un buon lavoro".