Alberto Grassi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo messo tutto quello che potevamo, il Napoli è una grande squadra e gioca un grande calcio. Abbiamo preso due gol sui piazzati, potevamo fare di più, ma loro hanno una grande qualità. Il Napoli? Non ha sbagliato niente quest'anno, è un martello ed è quasi impossibile affrontarli. L'obiettivo? Dobbiamo lavorare e mettere in imbarazzo il mister per chi schierare in campo. Condizione? Sto bene, lo staff ha fatto un buon lavoro".
di Napoli Magazine
25/02/2023 - 20:55
Alberto Grassi, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo messo tutto quello che potevamo, il Napoli è una grande squadra e gioca un grande calcio. Abbiamo preso due gol sui piazzati, potevamo fare di più, ma loro hanno una grande qualità. Il Napoli? Non ha sbagliato niente quest'anno, è un martello ed è quasi impossibile affrontarli. L'obiettivo? Dobbiamo lavorare e mettere in imbarazzo il mister per chi schierare in campo. Condizione? Sto bene, lo staff ha fatto un buon lavoro".