Da Luigi del "Club Napoli Ischia", ecco il video inviato a "Napoli Magazine", girato sul traghetto, dopo Napoli-Empoli 5-1. Si canta "Un giorno all'improvviso" di ritorno dallo stadio.
di Napoli Magazine
31/01/2016 - 23:06
Da Luigi del "Club Napoli Ischia", ecco il video inviato a "Napoli Magazine", girato sul traghetto, dopo Napoli-Empoli 5-1. Si canta "Un giorno all'improvviso" di ritorno dallo stadio.