Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 22
domenica 31 maggio 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
SOCIAL NETWORK
VIDEO - Botteri: "Cara Michelle, non abbiamo mai litigato, ti abbraccio", Hunziker: "Giovanna ed io abbiamo vinto una grande sfida"
07.05.2020 10:43 di Napoli Magazine

NAPOLI - Scrive su Instagram Michelle Hunziker pubblicando il seguente video: "La risposta di Giovanna al mio appello. Ci siamo sentite, abbiamo chiacchierato e ci siamo anche fatte due belle risate. Il sunto di tutta questa storia è: Giovanna Botteri ed io abbiamo vinto una grande sfida: la sfida contro le falsità, le ipocrisie, le cattiverie e la violenza (anche nei miei confronti). Gli haters, i “paladini” e le “paladine” di una giustizia MAI richiesta da parte di una donna, hanno massacrato un’altra donna e la sua famiglia. Giovanna non voleva e non doveva essere difesa da me, perché non era mai stata attaccata. Io e lei appena potremo, ci incontreremo di persona e brinderemo alle donne che fanno squadra. Solo così vinceremo tutte le nostre battaglie. La prima che dobbiamo combattere tutti insieme è la battaglia contro l’odio sui social! Bisogna togliere la possibilità alle persone ignoranti di insultare e denigrare gratuitamente la gente". Nel video, la giornalista Giovanna Botteri ha affermato: "Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la notizia e Gerry Scotti, perché la satira è libertà, è sacrosanta, ci aiuta a ridere dei potenti, dei corrotti e qualche volta ci aiuta anche a discutere, a confrontarsi, a mettere modelli di donne, di uomini diversi a confronto, a riconoscersi in un modo o nell'altro di approcciarsi alla vita, di mettersi le magliette, di tenere i capelli, di lavorare, di essere stanchi, di sorridere e questa è una cosa bella e vi ringrazio per questo. Un abbraccio virus free, ho appena fatto il test, quindi vi posso abbracciare e vi posso augurare buon lavoro e a te Michelle davvero buon tutto quello che vuoi". Il videomessaggio di Giovanna Botteri mette fine alle polemiche scatenatesi sui social dopo la messa in onda di un servizio di Striscia La Notizia (Clicca qui per leggere).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

. Ci siamo sentite, abbiamo chiacchierato e ci siamo anche fatte due belle risate. Il sunto di tutta questa storia è: Giovanna Botteri ed io abbiamo vinto una grande sfida: la sfida contro le falsità, le ipocrisie, le cattiverie e la violenza (anche nei miei confronti). Gli haters, i “paladini” e le “paladine” di una giustizia MAI richiesta da parte di una donna, hanno massacrato un’altra donna e la sua famiglia. Giovanna non voleva e non doveva essere difesa da me, perché non era mai stata attaccata. Io e lei appena potremo, ci incontreremo di persona e brinderemo alle donne che fanno squadra. Solo così vinceremo tutte le nostre battaglie. La prima che dobbiamo combattere tutti insieme è la battaglia contro l’odio sui social! Bisogna togliere la possibilità alle persone ignoranti di insultare e denigrare gratuitamente la gente.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Loading...
ULTIMISSIME SOCIAL NETWORK
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>