Spaziale, immenso, ingiocabile. Dopo la netta vittoria contro Lorenzo Musetti ai quarti di finale degli Us Open, Jannik Sinner viene celebrato in tutto il mondo. C'è però poco tempo per festeggiare: all'orizzonte si intravede la semifinale contro Felix Auger-Aliassime, avanti 2-1 nei precedenti ma battuto nettamente dal tennista italiano tre settimane fa a Cincinnati. Per i bookmaker, Sinner è già in finale: come riporta Agipronews, vale infatti 1,03 su Goldbet e Better la sua vittoria, contro i 10 offerti per il canadese. Il numero 1 al mondo è in pole anche nel set betting, con il 3-0 in lavagna a 1,47, seguito dal 3-1 a 3,30 e dal 3-2 a 8,80. Si sale, invece, a 28 per un'affermazione di Auger-Aliassime in cinque set, a 40 in quattro e a 50 in tre.
Ad attendere in finale il campione in carica a Flushing Meadows potrebbe esserci ancora una volta Carlos Alcaraz, opzione che si gioca a 1,30, in quello che sarebbe il quinto epilogo di quest'anno dopo Roma, Parigi, Londra e Cincinnati. Prima, però, per lo spagnolo c'è da superare il non facile ostacolo rappresentato da Novak Djokovic, in cerca del 25esimo Major della sua gloriosa carriera. Il numero 2 al mondo parte comunque avanti, a 1,24, rispetto al serbo, fissato a 3,75.
Per quanto riguarda, infine, la vittoria del titolo, cala leggermente la quota del bis di Sinner, che passa da 1,75 a 1,70, mentre il trionfo di Alcaraz - che significherebbe sorpasso in classifica - vale 2,30. Più staccato Novak Djokovic, a 11, e soprattutto Felix Auger-Aliassime, in lavagna a 51.