Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 47
martedì 20 novembre 2018, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Super Allan alla presentazione di Hankook: "Napoli è il mio vero punto di arrivo, qui sto benissimo", Formisano: "Partnership importante, super consolidamento"
13.09.2018 15:28 di Napoli Magazine

CASTEL VOLTURNO (CE) - Allan, centrocampista del Napoli, ha partecipato alla presentazione del nuovo sponsor Hankook della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Le prime tre giornate sono state piene di emozioni, positive nelle prime due e negative nell'ultima. In queste due settimanae abbiamo lavorato tanto. Speriamo di non commettere altri errori. La Nazionale? E' una domanda difficile, non so rispondere. Ho iniziato molto bene, penso sempre a cosa manca per la convocazione. Daro' sempre il massimo in campo. Spero di esserci alla prossima chiamata. Ruote a terra? In queste due settimane ci siamo messi in moto, abbiamo analizzato gli errori. Vogliamo fare una grande partita contro la Fiorentina. Il margine di errori è piccolo. Negli ultimi tre anni siamo migliorati tanto. L'anno scorso abbiamo sbagliato pochissimo, pagando l'intera stagione. Dobbiamo rifletterci e pensare. Ogni partita è come una finale. Se vinci col Milan e perdi con la Samp sono sempre 3 punti. Dobbiamo provare a vincere sempre. C'è voglia di rinvincita dopo la sconfitta della scorsa stagione. Speriamo di aver imparato dai nostri errori. Simeone? Seguiamo tutta la Fiorentina. Il gruppo è stupendo, abbiamo dei bravissimi ragazzi, possono darmi tanti consigli  Sono felice di essere qua con loro. Mi fa molto piacere essere qui con Hankook. San Paolo con pochi tifosi? I tifosi ci hanno sempre dato una grande mano. Col Milan c'erano tante persone, anche se non era pieno. Non parliamo tanto nello spogliatoio di quest'aspetto, facciamo solo il lavoro sul campo, sono discorsi che riguardano il club. Ancelotti è un allenatore che ha vinto ovunque è stato, ci ha dato una grossa mano. Seguiamo i suoi insegnamenti. Sei gol presi in 3 gare? Sono tanti, per questo abbiamo lavorato tanto. Non vogliamo commettere gli stessi errori, dobbiamo essere compatti e difendere ancora meglio di prima. Centrocampo a due o a tre, cosa cambia? Non cambia molto, ci sono gli attaccanti che ci danno una mano. Sono pronto a dare una mano sempre. Regista? Voglio essere in campo, vogliamo dare. A Napoli a vita? E' una domanda difficile, sono tre anni che sono qua a Napoli, siamo felici di essere qui, sto crescendo con la squadra, spero di dare il mio contributo, voglio restare qui, vincere tanti trofei. Sono arrivato al punto più alto della mia carriera".

 

 

Alessandro Formisano, head of Operations della SSC Napoli: "Con Hankook abbiamo stretto davvero una partnership importante. Hankook è sinomino di efficienza e qualità. Quest'accordo e' stato valido dall'head quarter coreano. Il Napoli è diventata una società affidata dai maggiori player dell'economia mondiale. Le gomme del tricilo di Allan erano già Hankook. La gestione dei diritti è ampia. Con Hankook e' un contratto marketing relativo allo stadio e ad altre situazioni. Con Insigne invece c'e' un discorso personale. Non amiamo declinare i numeri nel dettaglio. In tutte le nostre attività cerchiamo sempre di apporre un approccio qualitativo. Nel mondo dei beni di lusso la ricerca dell'eccellenza è fondamentale. Dopo 13 anni ho lo stesso entusiasmo del primo giorno. Se la performance non è di qualità non si va lontano. Lete è con noi da 14 anni. C'è voglia di fare bene. La scelta di Allan come testimonial? E' sempre molto preciso. Il Napoli, da 6-7 anni, è lo stadio che si riempie di più. Le parole venute fuori con l'amministrazione comunale non hanno aiutato. Poi vedi i dati dell'audience e vedi il Napoli al secondo/terzo posto in Italia. La passione ci guida tutti i giorni, abbiamo dato prova di affidabilità con tutti".

 

 

Il dir. marketing di Hankook Italia, Carlo Citarella, ha dichiarato: "Napoli è una piazza emozionale, ci aspettiamo un ritorno importante. Formisano è un tipo propositivo. Non vediamo l'ora. I coreani ragionano sui numeri, il mio capo è rimasto colpito, avevamo un paio di proposte, la scelta è stata fatta in base ai numeri. Scudetto? L'azienda vuole crescere velocemente e pensiamo che il nostro partner abbia tutte le capacità di riuscirci. Il Napoli è l'unica squadra italiana con cui abbiamo questa partnership. Hankook ha scelto il Napoli per i prossimi due anni. Hankook sulle maglie? Step by step, partiamo, vediamo. Dobbiamo essere contenti entrambi. Non si tratta solo di numeri, la sponsorizzazione col Napoli fa rumore. Speriamo che Allan e compagni vadano avanti così. Siamo sponsor ufficiale dell'Europa League, poi siamo partner del Real Madrid, Monaco, Borussia Dortmund, Spartak Mosca e Sparta Praga". Il direttore delle vendite Marco Rispoli di Hankook Italia ha aggiunto: "Siamo molto soddisfatti".

 

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in