Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 39
martedì 25 settembre 2018, ore
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Europa League, Lipsia, Hasenhüttl e Poulsen molto motivati: "Napoli, che sfida!"
14.02.2018 17:40 di Napoli Magazine

NAPOLI - Ralph Hasenhüttl e Yussuf Poulsen hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Lipsia. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".
 
 

 
 
Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia: "Il Napoli è un avversario forte, speriamo di raggiungere l'obiettivo. Il Napoli ha tanti calciatori forti. Per fortuna non ci sarà Mertens. Anche Insigne è molto bravo. Dobbiamo fare attenzione. Testa al campionato? Non dobbiamo pensare se una partita è più importante o meno importante. Non pensiamo che il Napoli ci regalerà la partita. Sarà una bella sfida perchè il Napoli ha una gran rapidità di gioco. Uno stadio pieno o vuoto a noi non cambia nulla. Maradona è un pezzo di storia del Napoli. La nostra piu' grande motivazione pero' e' giocare contro la capolista della serie A. Siamo uscite entrambe dalla Champions League. Diego Demme in campo? Dipende dal modulo. Devo capire che tipo di pressing voglio fare per scegliere gli uomini da mandare in campo. Ancora 4-4-2? Voglio vedere ancora dei dettagli prima di decidere. Cercherò di mettere in campo la miglior squadra possibile. Se facciamo gol ovviamente la storia del match può cambiare. Chi toglierei al Napoli? Insigne, Mertens e Koulibaly. Le due squadre si rispettano molto. Abbiamo affrontato il Moanco, ma ora pensiamo al Napoli. Puntiamo tutto sulla vittoria finale dell'Europa League. Giochiamo per vincere, come in campionato. Giocare ogni 60 ore? Serve piu' forza, quando si gioca in Europa è così. Speriamo di vincere. Abbiamo uno stile di gioco simile, ci fidiamo del nostro modulo. Ho visto la partita del Napoli contro la Juve. Credo che il nostro modo di giocare sia molto piu' simile al Napoli che alla Juventus".
 
 
Yussuf Poulsen, attaccante del Lipsia: "Giocare nel Napoli? Devo dire che al momento non ci penso. E' una grande squadra, penso solo alla sfida di Europa League. Contro il Napoli non sarà facile. Vedremo se saremo avvantaggiati o meno. Sfida interessante. Non abbiamo paura. E' uno stadio di grande tradizione. Siamo motivati, vogliamo far bene, ma non abbiamo paura"
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in