PIRICICABA (BRASILE) - Carissimi lettori di "Napoli Magazine", buon martedì! Il Napoli non e' riuscito a mantenere il 2-1 con la Roma, ma non si puo' essere drastici e catastrofici per un pari in trasferta che ha sancito il terzo posto degli azzurri in classifica! E' stata una gara difficile, ora sara' importante chiudere la stagione davanti alla Lazio che e' in vantaggio negli scontri diretti. Il mio consiglio? Quello di tutti, vincere le ultime tre e sperare che vada tutto bene. Nel primo tempo ci sono state occasioni da entrambe le parti, poi la gara e' stata sbloccata da un errore in fase di chiusura: Zuniga in ritardo, cross di Rosi e gol di Marquinho. Nel secondo tempo, dopo 3 minuti proprio Zuniga ha trovato l'1-1 con un gran bel destro da fuori area: nulla da fare per Lobont. Poi il Matador, che Cavani! Contropiede, controllo e tiro fantastico ad incrociare: gooouuuulaaaaaçoooooo! Infine, quando tutto sembrava ormai definito, e' arrivato il pari giallorosso: buona la finta di Tallo, ancora un cross e il tocco beffardo di Simplicio. Peccato, in difesa non e' possibile commettere sempre gli stessi errori. Entro a gamba tesa sul mercato. Il Napoli deve assolutamente tenere sia Cavani, che piace all'estero, che Lavezzi, seguito da Inter e Psg. Sarebbero i primi 2 acquisti importanti per la prossima stagione. Certo e' che bisogna vedere se loro vogliono restare a Napoli, che e' tornata ad essere una grande del calcio europeo e di sicuro giochera' per vincere. Nel mondo attuale, si sa, contano i soldi. Squadre come Inter e Psg ce l'hanno, ma il Napoli ha le carte giuste per convincere i tenori a non partire: posto fisso da titolare, stipendio con bonus e la passione immensa da parte dei tifosi azzurri. Un abbraccio a tutti, a martedi' prossimo!
![]()
Andrè Cruz
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
01/05/2012 - 10:00
PIRICICABA (BRASILE) - Carissimi lettori di "Napoli Magazine", buon martedì! Il Napoli non e' riuscito a mantenere il 2-1 con la Roma, ma non si puo' essere drastici e catastrofici per un pari in trasferta che ha sancito il terzo posto degli azzurri in classifica! E' stata una gara difficile, ora sara' importante chiudere la stagione davanti alla Lazio che e' in vantaggio negli scontri diretti. Il mio consiglio? Quello di tutti, vincere le ultime tre e sperare che vada tutto bene. Nel primo tempo ci sono state occasioni da entrambe le parti, poi la gara e' stata sbloccata da un errore in fase di chiusura: Zuniga in ritardo, cross di Rosi e gol di Marquinho. Nel secondo tempo, dopo 3 minuti proprio Zuniga ha trovato l'1-1 con un gran bel destro da fuori area: nulla da fare per Lobont. Poi il Matador, che Cavani! Contropiede, controllo e tiro fantastico ad incrociare: gooouuuulaaaaaçoooooo! Infine, quando tutto sembrava ormai definito, e' arrivato il pari giallorosso: buona la finta di Tallo, ancora un cross e il tocco beffardo di Simplicio. Peccato, in difesa non e' possibile commettere sempre gli stessi errori. Entro a gamba tesa sul mercato. Il Napoli deve assolutamente tenere sia Cavani, che piace all'estero, che Lavezzi, seguito da Inter e Psg. Sarebbero i primi 2 acquisti importanti per la prossima stagione. Certo e' che bisogna vedere se loro vogliono restare a Napoli, che e' tornata ad essere una grande del calcio europeo e di sicuro giochera' per vincere. Nel mondo attuale, si sa, contano i soldi. Squadre come Inter e Psg ce l'hanno, ma il Napoli ha le carte giuste per convincere i tenori a non partire: posto fisso da titolare, stipendio con bonus e la passione immensa da parte dei tifosi azzurri. Un abbraccio a tutti, a martedi' prossimo!
![]()
Andrè Cruz
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com