Il Calcio Piazzato
VIDEO, Cruz: "Napoli, prendi Lucas!"
05.06.2012 09:00 di Napoli Magazine
aA


PIRICICABA (BRASILE) - Cari amici di "Napoli Magazine", fra poco e' tempo di vacanze (per chi puo' permettersele). Peccato che Lavezzi non sará con noi. Era difficile rifiutare una proposta così alta come quella del Psg: tanto per lui quanto per il Napoli. A mio avviso e' un grande affare per tutti due. Il Napoli ora può venire in Brasile a prendere Lucas del Sao Paulo. Non so quanto chiederanno ma, per me, é il giocatore da prendere per sostituire Lavezzi. Meno male che il mister rimane. Ha fatto un grande lavoro, consce bene tutti, la mentalità napoletana e la mentalità giusta per ritornare in Champions. Con Mazzarri, restano anche Hamsik e Cavani. Altre due pedine che sono dei pilastri della squadra. Si parla di Jovetic. Ha fatto un bel campionato con la Fiorentina: 27 partite e 14 reti. Sicuramente è un buon giocatore. Ma ho letto qui in Brasile che il Chelsea pensa di strapparlo ai viola con un'offerta di 26 milioni di euro, quindi tentar non nuoce. Il Napoli deve provare a prenderlo. Non ci sono giocatori di gran livello che costano poco. Le squadre in Europa devono tutelarsi con acquisti importanti. Può darsi pure che il Napoli abbia gia dei giocatori per sostituire il "Pocho", anche se non dello stesso livello. Ripeto: io dal Brasile consiglio agli azzurri di prendere Lucas. Cari "NapoliMagaziniani" per oggi e' tutto. Riposiamo un po', poi ci sono gli Europei. Si lavora sempre, un abbraccio a tutti!





Andrè Cruz



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!

Lucas

Lucas

ULTIMISSIME IL CALCIO PIAZZATO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VIDEO, Cruz: "Napoli, prendi Lucas!"

di Napoli Magazine

05/06/2012 - 09:00


PIRICICABA (BRASILE) - Cari amici di "Napoli Magazine", fra poco e' tempo di vacanze (per chi puo' permettersele). Peccato che Lavezzi non sará con noi. Era difficile rifiutare una proposta così alta come quella del Psg: tanto per lui quanto per il Napoli. A mio avviso e' un grande affare per tutti due. Il Napoli ora può venire in Brasile a prendere Lucas del Sao Paulo. Non so quanto chiederanno ma, per me, é il giocatore da prendere per sostituire Lavezzi. Meno male che il mister rimane. Ha fatto un grande lavoro, consce bene tutti, la mentalità napoletana e la mentalità giusta per ritornare in Champions. Con Mazzarri, restano anche Hamsik e Cavani. Altre due pedine che sono dei pilastri della squadra. Si parla di Jovetic. Ha fatto un bel campionato con la Fiorentina: 27 partite e 14 reti. Sicuramente è un buon giocatore. Ma ho letto qui in Brasile che il Chelsea pensa di strapparlo ai viola con un'offerta di 26 milioni di euro, quindi tentar non nuoce. Il Napoli deve provare a prenderlo. Non ci sono giocatori di gran livello che costano poco. Le squadre in Europa devono tutelarsi con acquisti importanti. Può darsi pure che il Napoli abbia gia dei giocatori per sostituire il "Pocho", anche se non dello stesso livello. Ripeto: io dal Brasile consiglio agli azzurri di prendere Lucas. Cari "NapoliMagaziniani" per oggi e' tutto. Riposiamo un po', poi ci sono gli Europei. Si lavora sempre, un abbraccio a tutti!





Andrè Cruz



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!

Lucas

Lucas