Il Calcio Piazzato
IL CALCIO PIAZZATO DI CRUZ: "Napoli, scudetto e zona Champions!"
28.08.2012 09:00 di Napoli Magazine
aA


PIRICICABA (BRASILE) - Cari amici di "Napoli Magazine", ben ritrovati! Il Napoli e' ripartito col piede giusto ed io ne sono davvero felice. I tre gol al Palermo promettono davvero faville: classe (Hamsik), freddezza (Maggio) e qualità (Cavani) sembrano essere le doti principali di questa squadra che non molla mai. Sto lavorando tantissimo: qualche giorno fa sono stato anche a Milano (come potete vedere nella Foto pubblicata da Gianluca Di Marzio su Twitter, durante l'intervista di Emanuele Baiocchini per Sky) e devo dirvi che e' sempre bello tornare in Italia. Spero di essere presto anche a Napoli! Mentre sono in viaggio vi scrivo la mia considerazione sulle partenze di Lavezzi e Gargano: se le premesse sono quelle viste al Barbera, non ci sarà da rimpiangere nessuno. Cavani ha fatto bene a sposare la causa azzurra, non se ne pentirà. Con lui il Napoli puo' programmare il futuro. Altra pedina fondamentale sara' Marek Hamsik, vero geometra delle azioni offensive partenopee. Per quanto riguarda la difesa, devo dirvi che a Palermo mi sono piaciuti sia Campagnaro, che Cannavaro e Britos, molto bravo anche Aronica adattato a sinistra. L'obiettivo? Resto lo stesso dell'anno scorso... Il Napoli non lo dichiara? Lo facciamo noi: scudetto e zona Champions!





Andrè Cruz



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!

ULTIMISSIME IL CALCIO PIAZZATO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL CALCIO PIAZZATO DI CRUZ: "Napoli, scudetto e zona Champions!"

di Napoli Magazine

28/08/2012 - 09:00


PIRICICABA (BRASILE) - Cari amici di "Napoli Magazine", ben ritrovati! Il Napoli e' ripartito col piede giusto ed io ne sono davvero felice. I tre gol al Palermo promettono davvero faville: classe (Hamsik), freddezza (Maggio) e qualità (Cavani) sembrano essere le doti principali di questa squadra che non molla mai. Sto lavorando tantissimo: qualche giorno fa sono stato anche a Milano (come potete vedere nella Foto pubblicata da Gianluca Di Marzio su Twitter, durante l'intervista di Emanuele Baiocchini per Sky) e devo dirvi che e' sempre bello tornare in Italia. Spero di essere presto anche a Napoli! Mentre sono in viaggio vi scrivo la mia considerazione sulle partenze di Lavezzi e Gargano: se le premesse sono quelle viste al Barbera, non ci sarà da rimpiangere nessuno. Cavani ha fatto bene a sposare la causa azzurra, non se ne pentirà. Con lui il Napoli puo' programmare il futuro. Altra pedina fondamentale sara' Marek Hamsik, vero geometra delle azioni offensive partenopee. Per quanto riguarda la difesa, devo dirvi che a Palermo mi sono piaciuti sia Campagnaro, che Cannavaro e Britos, molto bravo anche Aronica adattato a sinistra. L'obiettivo? Resto lo stesso dell'anno scorso... Il Napoli non lo dichiara? Lo facciamo noi: scudetto e zona Champions!





Andrè Cruz



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!