PIRICICABA (BRASILE) - Cari lettori, riflettevo sulle dichiarazioni di Lavezzi e Hamsik a "Napoli Magazine". Il Pocho e' stato molto chiaro nei confronti del tifoso che gli ha chiesto se pensa di restare o no a Napoli: "Non dipende solo da me, figurati. Dipende se mi vogliono comprare o no. Se mi comprano dipende da me, altrimenti no". Da questa frase si capisce tutto: se qualcuno paghera' la clausola rescissoria poi dipendera' da Lavezzi accettare o meno l'eventuale offerta di ingaggio, mentre se non la pagheranno la clausola restera' a Napoli. Bigon, nel frattempo, ha dichiarato che il Napoli non intende vendere nessuno. Un bel segnale da parte del club che, a prescindere da come andra' la finale di Coppa Italia, deve portare avanti il progetto confermando i migliori ed aggiungendo pedine importanti. L'Europa League raggiunta non e' un risultato da sminuire. In Premier League anche il Chelsea non e' andato alla grandissima, dopo aver disputato una Champions super impegnativa proprio come ha fatto il Napoli. I fischi al "Pocho", nella gara con il Siena, sono stati istintivi: sono sempre stato dell'avviso che il tifoso ha il diritto di manifestare quello che sente, anche se devo dire che negli ultimi 5 anni Lavezzi ha fatto cose notevoli nel Napoli. Al posto suo non andrei ne' all'Inter, ne' al Psg. Un accordo col Napoli si puo' trovare e non escludo che stiano lavorando in tal senso per il rinnovo fino al 2016, dato che il contratto e' in scadenza nel 2015. Stesso discorso per Cavani: il "Matador" va tenuto in maglia azzurra, un bomber cosi' non lo si trova facilmente in giro. Mi e' piaciuto tantissimo Marek Hamsik. Lo slovacco sta dimostrando la sua maturita'. Quando ha affermato, dopo la vittoria sul Siena, "Napoli e' la mia seconda casa, mi sento napoletano, sono qui da 5 anni ed ho firmato per altri 5", mi ha fatto ricordare il periodo in cui giocavo io nel Napoli. Cosi' si vive la citta', sono sicuro che fara' grandi cose. Nel frattempo vinciamo la Coppa Italia!
![]()
Andrè Cruz
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!
Il video esclusivo di NapoliMagazine.Com
di Napoli Magazine
15/05/2012 - 09:00
PIRICICABA (BRASILE) - Cari lettori, riflettevo sulle dichiarazioni di Lavezzi e Hamsik a "Napoli Magazine". Il Pocho e' stato molto chiaro nei confronti del tifoso che gli ha chiesto se pensa di restare o no a Napoli: "Non dipende solo da me, figurati. Dipende se mi vogliono comprare o no. Se mi comprano dipende da me, altrimenti no". Da questa frase si capisce tutto: se qualcuno paghera' la clausola rescissoria poi dipendera' da Lavezzi accettare o meno l'eventuale offerta di ingaggio, mentre se non la pagheranno la clausola restera' a Napoli. Bigon, nel frattempo, ha dichiarato che il Napoli non intende vendere nessuno. Un bel segnale da parte del club che, a prescindere da come andra' la finale di Coppa Italia, deve portare avanti il progetto confermando i migliori ed aggiungendo pedine importanti. L'Europa League raggiunta non e' un risultato da sminuire. In Premier League anche il Chelsea non e' andato alla grandissima, dopo aver disputato una Champions super impegnativa proprio come ha fatto il Napoli. I fischi al "Pocho", nella gara con il Siena, sono stati istintivi: sono sempre stato dell'avviso che il tifoso ha il diritto di manifestare quello che sente, anche se devo dire che negli ultimi 5 anni Lavezzi ha fatto cose notevoli nel Napoli. Al posto suo non andrei ne' all'Inter, ne' al Psg. Un accordo col Napoli si puo' trovare e non escludo che stiano lavorando in tal senso per il rinnovo fino al 2016, dato che il contratto e' in scadenza nel 2015. Stesso discorso per Cavani: il "Matador" va tenuto in maglia azzurra, un bomber cosi' non lo si trova facilmente in giro. Mi e' piaciuto tantissimo Marek Hamsik. Lo slovacco sta dimostrando la sua maturita'. Quando ha affermato, dopo la vittoria sul Siena, "Napoli e' la mia seconda casa, mi sento napoletano, sono qui da 5 anni ed ho firmato per altri 5", mi ha fatto ricordare il periodo in cui giocavo io nel Napoli. Cosi' si vive la citta', sono sicuro che fara' grandi cose. Nel frattempo vinciamo la Coppa Italia!
![]()
Andrè Cruz
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
Rivivi le magie di Cruz nel Napoli!
Il video esclusivo di NapoliMagazine.Com